IBTM WORLD

da Martedì 28/11/2017 a Giovedì 30/11/2017
Luogo: 
Barcellona - Fira Gran Via

 

ATTENZIONE!! MANIFESTAZIONE DISDETTA DA ENIT. SARA' PRESENTE IL CB ITALIA.

Una delle più importanti manifestazioni del settore Congressuale e della Meeting Industry a livello internazionale. Partecipano esclusivamente professionisti: gli incontri sono organizzati con agende gestite on line.

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata.
• Agenda personalizzata incontri buyers

ESPOSITORI LOMBARDI 2016
10 Tra i più importanti operatori del settore nell’area ENIT Italia.

DATI EDIZIONE 2016

Con più di 14.000 professionisti da tutto il mondo, più di 90 nazionalità rappresentate e cica 3.500 marchi leader in mostra, IBTM si conferma una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale per la business community. I buyer presenti sono stati 4.000.

TARGET
Borsa riservata esclusivamente agli operatori professionali del settore MICE.

ORGANIZZAZIONE
Coordinamento ed organizzazione ENIT. Le Regioni Italiane fungono da collettore e garante per gli operatori turistici del settore congressuale che devono essere in possesso dei requisiti previsti nell’accordo ENIT, Regioni e Federcongressi.
Lo stand collettivo degli operatori italiani è suddiviso per appartenenza alle categorie: DMO e CB, Club di prodotto e aggregazioni d’imprese, sedi per eventi, agenzie di organizzazione e agenzie di servizi.
E’ previsto il pagamento di una quota da parte di ogni operatore accreditato, da versare direttamente ad ENIT, di € 5.125,00 IVA compresa.
Ogni operatore ha diritto ad una postazione personalizzata dove incontrare i buyers con i quali ha organizzato gli appuntamenti.