CITM 2017

China International Travel Mart - Shanghai
da Venerdì 20/10/2017 a Domenica 22/10/2017
Luogo: 
Kunming - CITM 2017

ATTENZIONE!  

Enit ha annullato la propria partecipazione alla Fiera per mancato raggiungimento del numero minimo di adesioni da parte delle Regioni

 

Il China International Travel Mart - Shanghai (CITM) è il più grande mercato professionale del viaggio in Asia. Suscita l’interesse del mondo dell'industria turistica di tutti i continenti.

E’ un avvenimento annuale, che nel 2017 si tiene a  Kunming.

I partecipanti a CITM appartengono a tutti i settori dell’industria turistica, inclusi T.O. internazionali e nazionali, agenzie di viaggio, hotels, compagnie aeree ed altre compagnie di servizi. Il Comitato organizzatore della fiera ha invitato buyers con forte competitività da tutta la Cina, Hong Kong, Macau e Taiwan oltre ad altre regioni e garantisce l’alta qualità ed affidabilità degli stessi.

Nei giorni dedicati ai professionisti entrano solo i delegati registrati, per garantire la validità degli incontri. Nel giorno aperto al pubblico è la promozione dei territori ad avere grande audience.

Il Comitato invita anche un gran numero di giornalisti e media sia dal territorio cinese che oltre mare.

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata al desk
• Distribuzione materiale a visitatori /buyers
• Possibilità di incontri con visitatori/buyers in area comune

DATI EDIZIONE 2016
80.000 visitatori  circa di cui 30.000 di pubblico in un solo giorno
1.200 circa i buyers di cui circa 800 da oltre oceano

TARGET
• due giorni per soli professionisti registrati
• un giorno con ingresso al grande pubblico

ORGANIZZAZIONE
Regione Lombardia ed Explora partecipano a CITM con uno spazio ch e può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.