ALTAQUOTA

Fiera della Montagna e dell’Outdoor
da Venerdì 13/10/2017 a Domenica 15/10/2017
Luogo: 
Bergamo - Fiera

ATTENZIONE!!! POSTI ESAURITI.

 

 

Manifestazione fieristica dedicata alla promozione delle diverse località alpine lombarde nel corso della quale vengono presentate in anteprima le novità della stagione invernale, dalle attrezzature per gli sport outdoor di montagna alle offerte vacanza per la stagione invernale.

Durante la manifestazione si tiene il “WORK SHOP – Only Professionals” che coinvolge gratuitamente gli espositori lombardi che incontrano i rappresentanti di sci club, gruppi sportivi e buyers provenienti da tutto il nord d’Italia.

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata al desk
• Distribuzione materiale a visitatori
• Possibilità di incontri con visitatori/buyers in area comune
• Possibilità di partecipare gratuitamente a workshop

ESPOSITORI LOMBARDI 2016
n. 18 operatori lombardi prevalentemente del settore montagna

DATI EDIZIONE 2016

Nel 2016 erano presenti 120 aziende espositrici, provenienti dalle quattro nazioni dell’arco alpino, con i più significativi brand del settore e le ultime novità hi tech.

42.000 i visitatori.  

Al “Workshop – Only Professionals” gli espositori lombardi hanno potuto incontrare i rappresentanti di 140 sci club, gruppi sportivi e buyers provenienti da tutto il nord d’Italia.

TARGET

  • Pubblico generico amante della montagna e del settore natura
  • Operatori economici e del settore

ORGANIZZAZIONE
Regione Lombardia, in collaborazione con Explora,  partecipa ad  ALTAQUOTA con uno stand di mq. 250 in accordo con Ersaf e può ospitare fino a n. 16 operatori del turismo montano. La partecipazione presso lo stand Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento). Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale. Regione Lombardia garantirà la presenza personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.