JATA - TOURISM EXPO JAPAN

da Giovedì 21/09/2017 a Domenica 24/09/2017
Luogo: 
Tokio - Big Sight

ATTENZIONE! LA PARTECIPAZIONE DI REGIONE LOMBARDIA ALLA MANIFESTAZIONE JATA E' STATA ANNULLATA PER MANCANZA DEL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DEGLI OPERATORI PREVISTI

 

Organizzato da Japan Travel and Tourism Association (JTTA) e da Japan Association of Travel Agents (JATA), si tiene per il 4° anno a Tokio Big Sight il JATA, evento internazionale per i professionisti del turismo.

L’esposizione raccoglie circa 140 paesi e regioni di tutto il mondo, le 47 divisioni amministrative del Giappone e più di 1.000 aziende e organizzazioni. Durante JATA si tiene il Tourism Expo Japan Forum, dove gli esperti discutono le ultime tendenze del turismo ed il Business Meeting, l’incontro dei fornitori e agenzie di viaggio dal Giappone e all'estero, oltre ad altri numerosi incontri ed eventi.
 

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata al desk
• Distribuzione materiale a visitatori /buyers
• Possibilità di incontri con visitatori/buyers in area comune

DATI EDIZIONE 2016
175.000 visitatori nei 4 giorni
1.200 circa compagnie e organizzatori da 140 e più paesi del mondo
 

TARGET

• 21 e 22 settembre solo professionisti e media

• 23 e 24 settembre ingresso aperto anche al grande pubblico

ORGANIZZAZIONE
Regione Lombardia ed Explora partecipano a JATA con uno spazio che può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.