EUROBIKE FESTIVAL DAY

Eurobike FESTIVAL DAY
Sabato 02/09/2017
Luogo: 
Friedrichshafen (Germania)

ATTENZIONE!!! POSTI ESAURITI.

 

Il mondo commerciale specializzato nel settore biciclette si riunisce per tre giorni ad EUROBIKE a Friedrichshafen dal 30 agosto al 2 settembre. Qui gli espositori internazionali presenteranno i loro nuovi prodotti e servizi, fornendo indicazioni su tendenze e novità per la prossima stagione in bicicletta a decision makers e media da tutto il mondo.

I primi giorni sono dedicati ai professionisti in particolar modo dell’industria bike, mentre sabato con il “festival day” si apre al pubblico ed agli appassionati degli itinerari ciclabili.

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata al desk
• Distribuzione materiale a visitatori

ESPOSITORI LOMBARDI 2016
13 operatori del settore rappresentanti tutto il territorio lombardo.

DATI EDIZIONE 2016
1350 espositori. 42.720 visitatori specializzati e 34.400 appassionati  della bicicletta.  Circa 1766 giornalisti accreditati.

TARGET
• I primi tre giorni l'ingresso è riservato esclusivamente agli operatori. (Eurobike)
• sabato 2 settembre  Eurobike festival day   dedicato al pubblico  (Festival day) 

ORGANIZZAZIONE
Regione Lombardia ed Explora partecipano  a  EUROBIKE FESTIVAL DAY  con uno stand che può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo stand Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis”.
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.