ATM

Arabian Travel Market
da Lunedì 24/04/2017 a Giovedì 27/04/2017
Luogo: 
Dubai – Emirati Arabi Uniti

ATTENZIONE:  LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE !

ATM è la manifestazione annuale per viaggi e turismo più  popolare del Medio Oriente. E’ un evento internazionale dove si incontrano professionisti dei viaggi provenienti da 86 paesi e regioni per 4 giorni. ATM è un’opportunità unica per l’industria del turismo di incontrarsi, fare affari e commercializzare i propri prodotti ma soprattutto per incontrare buyers e visitatori da tutti i 7 Emirati e da altri paesi del Golfo, in particolare Qatar e Oman.

Si tiene al Dubai World Trade Centre che, nel 2016, ha ospitato 3.325 espositori.

OPPORTUNITA’  PER  GLI OPERATORI    
•    Postazione dedicata al desk 
•    Distribuzione materiale a visitatori 
•    Possibilità di  incontri con  buyers in area comune

DATI EDIZIONE 2016    
21.382 operatori professionali. Espositori 3.325 rappresentanti 86 paesi e regioni.  Byuers Club 7.041 e media 933 per un totale di visitatori di 28.423.

TARGET  
Riservato ad operatori del settore

ORGANIZZAZIONE    
Regione Lombardia, in collaborazione con Explora ed il Comune di Milano, partecipa ad ATM Dubai con uno spazio che può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.