WTM LATIN AMERICA

WTM LATIN AMERICA
da Martedì 04/04/2017 a Giovedì 06/04/2017
Luogo: 
San Paolo - Brasile

ATTENZIONE!! LA PARTECIPAZIONE DI REGIONE LOMBARDIA ALLA FIERA E' STATA ANNULLATA PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI OPERATORI.

 

WTM America Latina è la tre giorni business-to-business (B2B) che è obbligo frequentare, evento che porta il mondo in America Latina e promuove l'America Latina al mondo. Attraverso il suo network dell’industria turistica, di portata globale, WTM America Latina crea opportunità business sia personali che aziendali, fornendo ai professionisti contatti di qualità e contenuti.

Esporre a WTM America Latina fornirà agli operatori l'opportunità unica di incontrare, di fare network, di negoziare e condurre affari con oltre 6.500 professionisti del turismo internazionale provenienti da 60 paesi.

OPPORTUNITA’  PER  GLI OPERATORI    
•    Postazione dedicata al desk 
•    Distribuzione materiale a visitatori 
•    Possibilità di  incontri con  buyers in area comune

DATI EDIZIONE 2016    
6.000 operatori professionali  -  3.500 richieste di appuntamenti

TARGET  
Riservato ad operatori del settore

ORGANIZZAZIONE    
Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, partecipa a WTM Latin America con uno spazio che può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.