F.RE.E.

Fair for Leisure and Travel
da Mercoledì 22/02/2017 a Domenica 26/02/2017
Luogo: 
MONACO DI BAVIERA - MESSE

E’ la più grande manifestazione della Baviera sul turismo per famiglie, del tempo libero ed all’aria aperta.  Si tiene a Monaco dal 1970 e vi partecipano più di 1.200 espositori tra i più eterogenei:  associazioni ed istituzioni per il turismo,  T.O. e a.d.v., operatori di wellness e spa, barche e sport sull’acqua, caravan, camping,  biciclette ed ogni genere di sport all’aria aperta, ma anche hotels e ricettività in appartamenti, ecc.

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata al desk
• Distribuzione materiale a visitatori /buyers
• Possibilità di incontri con visitatori/buyers in area comune

ESPOSITORI LOMBARDI 2014 (ultima partecipazione di Regione Lombardia) 
11 operatori lombardi.

DATI EDIZIONE 2016
122.000 visitatori Trade - 1.200 aziende provenienti da 60 paesi

TARGET

Fiera prevalentemente di pubblico, soprattutto nel fine settimana. I giorni feriali frequentata da molti professionisti.

ORGANIZZAZIONE
Regione Lombardia partecipa a F.RE.E. con un proprio stand di mq 30 ..  (non sarà presente ENIT Italia) e può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk. Alcuni tavolini interni  allo stand saranno a disposizione per incontri con buyers.