IMTM

IMTM INTERNATIONAL MEDITERRANEAN TOURISM MARKET
da Martedì 07/02/2017 a Mercoledì 08/02/2017
Luogo: 
Tel Aviv - Israele

ATTENZIONE! POSTI ESAURITI.

IMTM è la più grande fiera annuale per il turismo professionale del Mediterraneo orientale e vuole promuovere sia l’incoming che l’outgoing oltre che  incrementare la cooperazione tra le istituzioni turistiche in Israele e nel mondo. A IMTM i visitatori professionali di viaggio hanno l'opportunità ideale per sperimentare la realtà di Israele durante gli incontri con i colleghi locali. IMTM è il luogo di incontro per i leader dei viaggio e decision maker interessati a conoscere le ultime tendenze dei mercati.

IMTM offre ai professionisti del turismo l'opportunità di incontrare colleghi, acquirenti e fornitori. Eco-turismo, benessere o turismo culturale, vacanze al mare o soggiorni in città, offerte di pacchetti o viaggi su misura: tutte queste opzioni si possono trovare ed approfondire nel corso delle conferenze, eventi e presentazioni che si svolgono in concomitanza con la mostra .

OPPORTUNITA’  PER  GLI OPERATORI    
•    Postazione dedicata al desk 
•    Distribuzione materiale a visitatori 
•    Possibilità di  incontri con  buyers in area comune

TARGET  

Operatori del settore, pubblico ed istituzioni

ORGANIZZAZIONE    
Regione Lombardia ed Explora partecipano a IMTM  con uno spazio che può ospitare fino a n. 10 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.