LES THERMALIES

Le salon de l’eau & du bien-etre
da Giovedì 19/01/2017 a Domenica 22/01/2017
Luogo: 
Parigi (Francia) – Caroussel du Louvre

Les Thermalies è l’evento per scoprire le virtù dell’acqua e le più belle destinazioni che le offrono: terme, spa, ecc. Dopo 35 anni di esperienza e di successi del Salone Les Thermalies, questa edizione, piena di novità, si terrà a Parigi al Caroussel du Louvre dal 19 al 22 gennaio 2017.

Nella scorsa edizione si sono registrati circa 300 espositori che hanno offerto un panorama completo del termalismo, talassoterapia, spa e balneoterapia a più di 31.500 visitatori.

Regione Lombardia partecipa ad un progetto denominato “Terme, benessere e Salute”, con altre tre regioni Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, all’interno del quale è prevista la partecipazione a questa manifestazione specifica per il settore. La fiera di 4 giorni è aperta al pubblico e la partecipazione per gli operatori lombardi è a titolo gratuito.

Per quanto riguarda il mercato francese è da tener presente che il flusso turistico verso l’Italia, trend in costante aumento, è di 3,5 milioni di arrivi, con circa 10,6 milioni di presenze ed una permanenza media di 3,08 giorni.  La Lombardia è la terza regione come principale destinazione turistica regionale dei viaggi in Italia dei francesi.

OPPORTUNITA’  PER  GLI OPERATORI    
•    Postazione dedicata al desk 
•    Distribuzione materiale a visitatori 
•    Possibilità di  incontri con  buyers in area comune

DATI EDIZIONE 2016 

300 Espositori   e 31.500 visitatori. 

TARGET  
Aperto al pubblico e agli operatori del settore

ORGANIZZAZIONE    

Regione Lombardia all’interno del progetto con Veneto, Emilia Romagna e Friuli. ENIT Italia organizza stand e presenza delle Regioni e presidia con uno spazio informazioni. La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito.
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.
 http://www.thermalies.com/paris/visiter/