WORKSHOP B2B - COLONIA

Progetto di Eccellenza Sovraregionale Green& Blue
Giovedì 21/09/2017
Luogo: 
Colonia, Germania

Regione Lombardia, nell’ambito del Progetto di Eccellenza Sovraregionale Green& Blue per la promozione del turismo outdoor & active ed in particolare dei prodotti trekking, bike e sport acquatici, nel mese di settembre organizzerà un Workshop B2B per il mercato tedesco e olandese.

L’evento, al quale parteciperanno anche le altre regioni coinvolte nel progetto: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, avrà lo scopo di presentare ai principali buyer della travel industry tedesca e olandese (operatori turistici e associazioni) le destinazioni e le relative offerte turistiche.

 

PROGRAMMA DEL WORKSHOP

  • Workshop tra i seller italiani e i buyer tedeschi e olandesi
  • Presentazione delle eccellenze delle destinazioni, a cura delle DMO regionali ai giornalisti
  • Aperitivo

 

OPPORTUNITA’ PER CONSORZI E OPERATORI LOMBARDI

  • Postazione dedicata per gli incontri con i buyer
  • Distribuzione del proprio materiale promozionale

 

Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, mette a disposizione a titolo gratuito ai consorzi e agli operatori turistici lombardi di n. 7 posti riservati in qualità di sellers. Tutti gli operatori che desiderano partecipare devono compilare la manifestazione di interesse. Qualora dovessero pervenire più manifestazioni di interesse rispetto alle disponibilità previste, Regione Lombardia e/o Explora si riservano la facoltà di scegliere discrezionalmente quelle ritenute più idonee sulla base della coerenza dei servizi offerti dall’operatore rispetto al target di riferimento.

Ai partecipanti è richiesto di provvedere in maniera autonoma, senza ulteriori oneri per Regione Lombardia o per Explora, alla copertura delle proprie spese relative alla spedizione materiale e ai costi di trasferta.

 

Gli operatori già registrati al sito VisitLombardy possono manifestare il proprio interesse cliccando sul link in basso.

Gli operatori non ancora registrati possono farlo al seguente link: http://areacollaborazione.visitlombardy.it/user/register

 

Termine raccolta delle manifestazioni di interesse alla partecipazione: GIOVEDI’ 27 LUGLIO 2017