WTM - World Travel Market

Welcome to World Travel Market - WTM London
da Lunedì 05/11/2018 a Mercoledì 07/11/2018
Luogo: 
Londra – Excel Center

Organizzato ogni anno nello spazio espositivo ExCeL di Londra, il World Travel Market è una fiera business-to-business, che offre all'intera industria turistica globale l'opportunità di realizzare incontri, creare contatti, prendere accordi e fare affari.
Il profilo dei visitatori è caratterizzato principalmente da compagnie aeree, aeroporti, società di autonoleggio, società di viaggi in pullman, crociere, tour operator, agenzie di viaggi, organizzatori di conferenze, linee di traghetti, hotel e centri turistici, guest house/bed& breakfast, enti per il turismo.
In due delle giornate di manifestazione sono previsti incontri diretti e veloci tra operatori e bloggers: lo Speed Networking e lo Speed Networking bloggers.

OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI
• Postazione dedicata al desk
• Distribuzione materiale a visitatori /buyers
• Possibilità di incontri con visitatori/buyers in area comune

ESPOSITORI LOMBARDI 2017
22 operatori lombardi

TARGET
• 5 novembre lunedì ingresso solo ad invitati.
• Dal 6 al 7 novembre ingresso per operatori professionali.

ORGANIZZAZIONE
Regione Lombardia ed Explora, unitamente a GARDA UNICO, partecipano a WTM con uno spazio di mq. 120 all’interno dello stand ENIT Italia e possono ospitare fino a n. 20 operatori.
La partecipazione presso lo spazio Lombardia è a titolo gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis” (vedi regolamento).
Ogni operatore accreditato deve occuparsi personalmente e sostenere le spese di trasferta e spedizione del proprio materiale.
Regione Lombardia garantirà la presenza di una hostess e di personale dedicato. Ad ogni operatore sarà assegnato, compatibilmente con il tipo di allestimento, uno spazio front desk o su tavolino interno allo stand.

Annunci

Per procedere alla sottoscrizione è necessario inserire i seguenti dati *(obbligatori): • ente concedente: Regione Lombardia • norma o provvedimento: DGR 7445 del 28 novembre 2017 • nome dell'...
Inserito da: amministratore1
il: 07/08/2018 - 16:26